Giovedì 20 è stata presentata la petizione popolare per salvare l'asilo nido dalla privatizzazione.
sono state raccolte circa 300 firme e la petizione enuncia quanto segue:
" Si richiede a codesto consiglio comunale .l'impegno a mantenere, da qui alla fine della presente legislatura, la caraterizzazione pubblica ( tramite l'utilizzo di soli dipendenti comunali), dei servizi comunali pubblici nel settore socio-educativo e in particolare dell'asilo nido"
La petizione è stata presentata con una lettera dove oltre alla petizione è stata nuovamente espressa la volontà da parte dei genitori e dei cittadini firmatari la volontà di incontrare l'amministrazione comunale per promuovere insieme iniziative volte a mantenimento dell'asilo nido comunale.
Infatti il comune ci aveva promesso un incontro con la commissione di partecipazione prima a luglio, poi a settembre e poi i primi di ottobre.
Purtroppo questo incontro ad oggi non è mai stato organizzato dal comune.
Noi stiamo ancora aspettando.
Il Comune ha 60 giorni di tempo per rispondere alla petizione....speriamo di ricevere un bel regalo di natale.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre